Livestation è la web TV di chi vuole essere sempre aggiornato con le ultime notizie: potrai vedere sul tuo PC canali TV e radio di tutto il mondo, dalla BBC, alla CNN fino ad Al Jazeera. Pratica e veloce
Ti piacerebbe vedere la televisione online, sul tuo computer, ovunque ti trovi? Si può. Grazie a Livestation, un'applicazione peer-to-peer che in un'interfaccia intuitiva ed elegante ti permette di vedere centinaia di canali televisivi di tutto il mondo su Internet.
I canali base sono alcune emittenti internazionali di informazione come Al Jazeera, BBC World News, Euro News e France 24. Ma a questi si aggiungono tantissime reti locali. Cercale attraverso la scheda Search e aggiungine di nuove dal sito ufficiale.
Il principale vantaggio di Livestation è che, grazie alla tecnologia P2P, azzera i tempi di buffering, non dovrai quindi aspettare interminabili minuti di caricamento prima di poter vedere le trasmissioni. Livestation è rapidissimo e la qualità video e audio è superiore a quella di un tradizionale servizio in streaming.
L'interfaccia di Livestation è semplice ma accattivante, caratterizzata da una modalità di navigazione in stile Cover Flow, integrata con pratiche schede che ti permettono di passare da una funzione all'altra. Per usare Livestation devi registrarti.
Tuttavia, con Livestation questo piccolo fastidio ti dà accesso a vari vantaggi: potrai personalizzare il tuo elenco di canali, richiedere la ricezione di Alert e soprattutto avrai la possibilità di commentare e votare le trasmissioni che vedi, condividendo pareri e informazioni con altri utenti in tutto il mondo.
Download Livestation 3.2.0 in Softonic